THOR

Ciao a tutti, io sono THOR, sono nato a Sassano il 28 Luglio 2013 all' allevamento "Samurai Made in Italy".

Ho un carattere vivace, sono molto fedele, affettuoso e allegro. Sono un cane molto dinamico e sempre pronto a giocare; sempre vigile e un po' diffidente con gli estranei. Sono un ottimo cane da guardia.

Sono permaloso, la mia dignità viene prima di tutto. Un cane testardo e presuntuoso. Bisognerà conquistare la mia fiducia per ottenere, quantomeno, un buon lavoro di squadra.

Affinchè io abbia un comportamento equilibrato con altri cani è stato neccessario farmi socializzare molto da cucciolo. Nonostante questo tendo essere dominante con altri cani.

Nel periodo di muta perdo una notevole quantità di pelo. Abbaio poco, di solito solo se strettamente necessario. Come ogni cane ho bisogno di stare a contatto con la mia famiglia e non essere lasciato troppe ore da solo.

Per essere un cane di piccole dimensioni ho davvero un forte temperamento, per questo vengo definito dai Giapponesi "grande cane in una piccola scatola". Nonostante il mio aspetto da peluche, in realtà, sappiate che avete a che fare con un vero samurai.

Sono pulitissimo e discreto, ma ho bisogno dei miei spazi e della mia indipendenza.

12243262_1802648069962135_1533359438624493598_n
Uno Shiba vi cambierà la vita, in meglio.

ALBERO GENEALOGICO

albero_azzurrorosa